Ail Roma Logo
Residenza Oriana Daniello
immagine decorativa di una freccia che indica il pulsante di donazioni alla sua destra

Mattone dopo mattone,
costruiamo speranza.

IL PROGETTO

Abbiamo raccolto 

0

€ 

su 

0

Oriana è il nome della nuova residenza che AIL Roma ha pensato per i pazienti in cura presso il Policlinico di Tor Vergata. "Residenza Oriana Daniello" è il dono di una madre, in ricordo della propria figlia.

Le persone con malattie ematologiche neoplastiche devono sottoporsi a lunghe e/o periodiche terapie in Centri di Ematologia altamente specializzati. Nel percorso di cura il paziente ha, quindi, bisogno di rimanere nella città dove si trova il Centro.

La “Residenza Oriana Daniello” potrà ospitare gratuitamente fino a 3 famiglie di pazienti in contemporanea, garantendo ad ognuno un ambiente protetto e familiare: una camera privata con due letti, un bagno e la disponibilità di spazi comuni.

AIL Roma, nel ringraziare la Sede Nazionale dell’AIL che ha reso possibile la donazione della mamma di Oriana per l’acquisto dell’immobile, ha ora avviato importanti lavori di ristrutturazione per accogliere i primi pazienti e i loro familiari a partire da ottobre 2024.

Partecipa anche tu alla costruzione della seconda casa di AIL Roma.

Mattone dopo mattone, costruiamo speranza.

Ail Roma - Residenza Oriana Daniello”, foto laterale Ail Roma - Residenza Oriana Daniello”, foto interno Ail Roma - Residenza Oriana Daniello”, foto frontale