Ail Roma Logo
Residenza Oriana Daniello
immagine decorativa di una freccia che indica il pulsante di donazioni alla sua destra

Mattone dopo mattone,
costruiamo speranza.

IL PROGETTO

Abbiamo raccolto 

0

€ 

su 

0

Oriana è il nome della nuova residenza che AIL Roma ha pensato per i pazienti in cura presso il Policlinico di Tor Vergata. "Residenza Oriana Daniello" è il dono di una madre, in ricordo della propria figlia.

Le persone con malattie ematologiche neoplastiche devono sottoporsi a lunghe e/o periodiche terapie in Centri di Ematologia altamente specializzati. Nel percorso di cura il paziente ha, quindi, bisogno di rimanere nella città dove si trova il Centro.

La “Residenza Oriana Daniello” potrà ospitare gratuitamente fino a 3 famiglie di pazienti in contemporanea, garantendo ad ognuno un ambiente protetto e familiare: una camera privata con due letti, bagno e la disponibilità di spazi comuni.

AIL Roma, ringrazia la Sede Nazionale dell’AIL che ha reso possibile la donazione della mamma di Oriana per l’acquisto dell’immobile. Attualmente sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e adeguamento finanziati da AIL Roma, grazie al sostegno di Enel Cuore, la Onlus del Gruppo Enel.
Un ringraziamento va anche all’AIL Nazionale che ha destinato fondi importanti per la Residenza e ai radioascoltatori di Radio Rock che hanno donato con generosità in occasione della maratona radiofonica di "Radio Rock for AIL Roma".

Oggi, la Casa AIL Residenza Oriana Daniello è sempre più vicina a diventare realtà. Presto potrà accogliere i pazienti ematologici in cura presso l’Ematologia di Tor Vergata e le loro famiglie, diventando un simbolo di speranza e solidarietà per chi sta affrontando momenti difficili.

Partecipa anche tu alla costruzione della seconda casa di AIL Roma.
Mattone dopo mattone, costruiamo speranza.

A che punto è la ristrutturazione? Scopri i progressi fatti grazie alle donazioni.
Ail Roma - Residenza Oriana Daniello”, foto laterale Ail Roma - Residenza Oriana Daniello”, foto interno Ail Roma - Residenza Oriana Daniello”, foto frontale