GRAZIE!
Raccolti 20.320 euro
Raccolti
20.320 euro
Abbiamo il cuore pieno di gioia, per il quarto anno avete camminato al nostro fianco senza sosta.
Ci avete permesso di raccogliere 20.320 euro, che ci consentiranno di ristrutturare parti importantissime della nuova “Residenza Oriana Daniello”, che ora è anche un po’ di Radio Rock e di tutti i sostenitori.
Non smetteremo mai di dirvi grazie. Insieme, abbiamo costruito speranza!
LA MARATONA DI RACCOLTA FONDI
LA MARATONA
DI RACCOLTA FONDI
RADIO ROCK for AIL ROMA è stata un’iniziativa promossa da Radio Rock 106.6 a sostegno dell’AIL Roma, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.
Un anno importante anche per il compimento del 40° anniversario di attività sia per Radio Rock che per la Sezione AIL di Roma.
Un nuovo progetto e una nuova sfida, dopo le tre precedenti in cui sono stati raccolti quasi ottantamila euro per l’acquisto di strumenti e macchinari per la ricerca e l’assistenza.
28 ore di diretta non stop condotte dagli speaker di Radio Rock che si sono alternati alla conduzione con l’unico obiettivo di riunire la grande comunità dell’emittente attorno a una nuova impresa benefica.
QUANDO.
Dalle ore 6.00 di venerdì 5 alle ore 10.00 di sabato 6 luglio 2024.
L’OBIETTIVO.
Contribuire alla ristrutturazione di un immobile per la realizzazione di una seconda Casa AIL a ROMA: “Residenza Oriana Daniello”.
IL PROGETTO
Il progetto prende spunto dalla costruttiva esperienza della Casa AIL “Residenza Vanessa”, la casa di accoglienza per i Pazienti e i familiari che risiedono fuori Roma e che sono in cura presso la UOC di Ematologia del Policlinico Umberto I – Sapienza Roma diretta dal Prof. Maurizio Martelli.
“Residenza Oriana Daniello” accoglierà invece i Pazienti e i familiari non residenti in cura presso l’Ematologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Tor Vergata diretta dal Prof. Adriano Venditti.
Il Policlinico di Tor Vergata, eccellenza della Sanità regionale nella zona sud-est di Roma, non è facilmente raggiungibile: l’esigenza di una casa alloggio è particolarmente sentita dal reparto di Ematologia che ha spesso in cura pazienti residenti in province diverse da quella di Roma e da altre regioni (in alcuni casi anche altre nazioni) per soggiorni anche lunghi, connessi ai cicli di terapia e alla necessità di cure prossimali in stretta contiguità assistenziale.
Mattone dopo mattone, costruiamo speranza.
Mattone dopo mattone, costruiamo speranza.